25 Nov 2019
Expired!

Ora

11:00 am - 12:30 pm

Dibattito sul tema “Femminicidio”

In occasione del 25 novembre, divenuta purtroppo un’ennesima data in cui commemorare il dolore, l’Istituto Armaforte, nella persona del Dirigente Prof. Giuseppe Russo, al fine di avvicinare i suoi alunni  ad un tema importante come il “femminicidio” ha il piacere di ospitare il Dirigente Prof. Enzo Randazzo, autore insieme al Dott. Nicolò Randazzo, al Vicesindaco di Sciacca Assessore Gisella Mondino e al neo Dirigente Scolastico dell’I.C. di San Giuseppe Jato Prof.ssa Daniela Rizzuto, del “L’amore malato”, silloge novellata dei fatti recenti o meno di cronaca che hanno sconvolto le coscienze.
Al dibattito, voluto dal referente alla legalità Prof.ssa Margherita Lo Iacono, introdotto da una serie di slide necessarie ad orientare l’attività. Parteciperà lo Psicologo Dott. Gianni Ferraro, a coordinare la Prof.ssa Daniela Balsano.
L’evento rivolto agli alunni delle classi terze, si terrà il 25 Novembre alle ore 11,00 nei locali dell’Aula Magna della sede centrale dell’I.C. Armaforte di Altofonte.