Incontro informativo sulle corrette abitudini alimentari e screening auxologico

Il 4, 5 e 7 novembre, nell’Aula Magna dell’Istituto, le classi quinte della Scuola Primaria e seconde della Scuola Secondaria di I Grado,  hanno partecipato agli incontri informativi sulle corrette abitudini alimentari tenuti dal dott. Mistretta e ed agli incontri di educazione all’igiene dentaria con il dott. Mazzola, operatori dell’Unità operativa semplice educazione e promozione della salute e P.T.A. Biondo.
Subito dopo gli incontri informativi gli alunni, provvisti di autorizzazione e del consenso informato dei genitori, sono stati sottoposti a screening auxologico (peso e altezza) e dentario.