Iscrizioni anno scolastico 2019 / 2020 alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di I grado

Si comunica che le iscrizioni per tutte le classi iniziali dei corsi di studio statali della Scuola Primaria e Secondaria di I grado per l’anno scolastico 2019 / 2020 devono essere effettuate on-line.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2019. Per effettuare l’iscrizione, è necessario che le famiglie si registrino, a partire dalle h 9:00 del 27 dicembre 2018, attraverso l’applicazione internet “Iscrizioni on line”,  a cui si può accedere dal sito web MIUR all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it.

Al fine di informare le famiglie sulle modalità di iscrizione on-line per l’anno scolastico 2019 / 2020, i Sigg. Genitori sono invitati alle riunioni informative che si terranno nell’Aula Magna della Sede centrale con la seguente scansione oraria:

mercoledì 9 gennaio p.v.

• h 15:00 – 16:00 – genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia che si iscrivono alla Scuola Primaria;
  • h 16:20 – 17:30 – genitori degli alunni delle classi VA – VB – VC – VD – VE – VF