PESCA DI BENEFICENZA E MERCATINO DI NATALE

Si è rinnovato anche quest’anno il nostro  appuntamento con la “Solidarietà”, attraverso  iniziative  che  hanno coinvolto gli alunni, i genitori e tutto il personale scolastico,  confermando ancora una volta come   i valori di fratellanza, solidarietà e accoglienza rappresentino   punti cardine dell’Istituto Armaforte.

“Pesche di beneficenza”  sono state svolte in tutte le classi a tempo normale della Scuola Primaria e

Secondaria di I grado e in tutte le sezioni della Scuola dell’Infanzia, grazie al grande spirito di  collaborazione e alla generosità delle famiglie.

Tutte le classi a tempo pieno della Scuola Primaria  hanno realizzato il “Mercatino artigianale  di Natale”, in cui sono stati messi in vendita bellissimi  manufatti creati da alunni e docenti con attività laboratoriali.

Il ricavato della Pesca e del Mercatino sarà utilizzato per l’adozione a distanza e iniziative di Solidarietà rivolte anche all’utenza  scolastica.