Solidarietà per la Caritas

Nell’ambito del progetto “Solidarietà”, finalizzato allo sviluppo di una coscienza solidale verso i più bisognosi, si è svolta una raccolta alimentare che ha coinvolto tutti gli alunni dell’Istituto. L’iniziativa ha riscosso un notevole successo e ha consentito la raccolta di una cospicua quantità di alimenti donati alla Caritas della Parrocchia S. Maria di Altofonte e S. Giuseppe di Piano Maglio, per sostenere le famiglie che versano in condizioni di indigenza.

Già a novembre, in occasione della “Settimana del Povero”, erano stati donati alla Caritas i pasti non consumati dagli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria a tempo pieno.

No Images found.