Stage a Malta

Il primo viaggio-studio a Malta per gli studenti della Secondaria e delle quinte dell’Armaforte. I nostri alunni hanno partecipato con entusiasmo e dedizione al viaggio che li ha visti protagonisti di un’esperienza che ha compreso sia l’aspetto piacevole del viaggio che quello più impegnativo dello studio.

Così, organizzando le proprie giornate “tra l’utile e il dilettevole”, i ragazzi, accompagnati dai docenti, hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con un contesto sociale e culturale differente dal proprio e di conseguire una certificazione delle competenze acquisite in lingua inglese.

Infine, la scuola frequentata, Magister Academy, ha rilasciato un attestato in cui si documenta la proficua partecipazione di tutti gli studenti che hanno preso parte allo stage.