18 Dic 2019
Expired!

Ora

Saggio degli allievi di strumento musicale

Chiave di ViolinoGli alunni delle classi quinte ed i loro genitori, gli allievi di strumento della scuola secondaria di I grado ed i loro genitori, sono invitati all’esibizione degli studenti iscritti ai corsi di strumento musicale delle clasi I-II-III della Secondaria che eseguiranno una scelta di brani.
La manifestazione si svolgerà nell’Aula Magna della Sede centrale dell’istituto dalle ore 16:15.

Nel corso dell’evento saranno premiati gli alunni licenziati con 10 e 10/lode all’Esame di stato conclusivo del I ciclo d’istruzione nell’anno scolastico 1018/2019.