28 Nov 2019
Expired!

Ora

8:00 am - 12:30 pm

Campionati studenteschi – corsa campestre (fase d’Istituto)

Giorno 28 novembre si svolgerà la fase d’Istituto di corsa campestre, valida anche come fase comunale e di qualificazione alla fase successiva dei Campionati Studenteschi. La manifestazione è riservata a tutti gli alunni e le alunne iscritti e frequentanti la scuola secondaria dell’Istituto.
Il giorno delle gare, gli alunni autorizzati dai genitori e inseriti negli elenchi ufficiali si recheranno direttamente presso il campo sportivo “Don Puglisi“.
Al termine della manifestazione sportiva, prevista per le 12:30 circa, gli alunni che hanno partecipato alle gare saranno licenziati e potranno fare ritorno a casa autonomamente solo se autorizzati dai genitori.