26 Nov 2019
Expired!

Prove musicali d’insieme

Gli alunni delle classi V sono invitati alle prove di musica d’insieme dell’orchestra scolastica che si svolgeranno secondo le seguenti modalità organizzative:
Classi VA-VB martedì 26 novembre dalle ore 15:00 alle ore 16:00 laboratorio musicale (Sede)
Classi VC-VD martedì 3 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 16:00 laboratorio musicale (Sede)
Classe VE TP – martedì 10 dicembre dalle ore 16:30 alle ore 17:30 laboratorio musicale (Sede).
Le prove sono finalizzate alla conoscenza degli strumenti che potranno essere scelti al momento dell’iscrizione alla Scuola