Registro digitale genitori

Per accedere ai servizi del registro elettronico Spaggiari, riservati alle famiglie, basterà collegarsi al servizio tramite un qualsiasi collegamento INTERNET all’indirizzo:

https://web.spaggiari.eu

ISTRUZIONI
Al fine di gestire personalmente la password si consiglia di associare un indirizzo e-mail valido all’utenza seguendo la procedura indicata in alto alla pagina nell’area riservata.
Lo stesso indirizzo e-mail, una volta associato, potrà essere utilizzato come Nome Utente.

Come usare la stessa utenza per più figli:
Per visualizzare più figli con lo stesso codice utente, è sufficiente che venga associato ai diversi codici lo stesso indirizzo mail. Una volta effettuato l’accesso, cliccate sull’omino in alto a destra e poi su “Profilo”. Compilate la sezione “Indirizzo mail” e seguite le istruzioni. Viene richiesto l’inserimento di una nuova password. Inserire la nuova password e confermare la stessa reinserendola nel campo apposito. A questo punto viene inviata una mail, all’indirizzo appena inserito, per confermare l’associazione appena effettuata tramite un link.
Cliccare sul link per confermare e concludere la procedura.
ATTENZIONE:la mail ha una validità di tre giorni, entro i quali è necessario confermare l’associazione.
Nel caso in cui sia stata inserita una mail errata, attendere tre giorni affinchè la procedura scada e possiate reinserire la mail corretta.

Guarda il breve tutorial per la consultazione del registro elettronico → TUTORIAL

Accessibility Toolbar