Al Chiaro di Luna

L’alunno Polizzano Davide ha partecipato all’8° concorso nazionale di esecuzione musicale riservato alle scuole “Al Chiaro di Luna”, piazzandosi al primo posto, con l’esecuzione del brano Uptown Funk di Mark Ronson feat Bruno Mars.
Un ringraziamento al professore di strumento, Salvatore Casano, per avere stimolato lo studente alla partecipazione al concorso e per averlo seguito sino all’esibizione.

La passione e l’entusiasmo dei nostri studenti, uniti alla professionalità dei loro insegnanti, consentono di ampliare gli interessi favorendo lo sviluppo delle competenze personali. E’ di fondamentale importanza offrire ai ragazzi opportunità formative, affinché compiano scelte consapevoli e imparino a coltivare i propri sogni.