Comodato d’uso libri scolastici Scuola Secondaria di 1° grado a.s. 2023-24

pila di libri

Si comunica ai Sigg. genitori degli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado che, anche quest’anno, possono beneficiare del servizio del comodato d’uso.

Si ricorda che il modulo allegato, completo dell’elenco dei libri richiesti, e la certificazione ISEE possono essere spedite via e-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Istituto (paic84300q@istruzione.it) oppure consegnati, all’interno di una busta chiusa, presso la portineria della Sede centrale, in viale Europa n. 5. Altofonte.

Il termine per la presentazione della documentazione relativa alle richieste del comodato d’uso sarà comunicato successivamente.

Modulo richiesta di libri in comodato d’uso