GIORNATA DELLO SPORT SCOLASTICO

L’Armaforte premiata dal Ministro dello sport Andrea Abodi

Oggi, martedì 13 giugno 2023, in occasione della “Giornata dello Sport Scolastico Siciliano” che si è svolta presso l’I.I.S.S. “Pio La Torre” di Palermo, alla presenza del Direttore Generale dell’USR Sicilia Giuseppe Pierro, del Ministro dello Sport e di altre autorità locali, è stata premiata la nostra squadra di atletica composta dalle alunne: Castello Silvia, Castello Ginevra, Bruno Giorgia e Floriani Noemi, vincitrice della finale nazionale dei campionati studenteschi di corsa campestre di Caorle (VE).

A rappresentare la scuola era presente anche il Dirigente Scolastico, prof. Russo Giuseppe, che ha ritirato la targa premio. Con questo risultato l’I.C.S. “E. Armaforte” conferma una tradizione sportiva quarantennale e si pone ancora una volta tra le scuole più presenti e titolate d’Italia nell’ambito dei campionati studenteschi.