L’istituto Comprensivo E. Armaforte allo stadio per la nazionale Femminile

Nazionale femminile di calcio a Palermo: quarto appuntamento delle qualificazioni per Euro 2021
Martedì 8 alle 17.30 un gruppo di studenti della Primaria e della Secondaria di primo grado, accompagnati dai rispettivi docenti, ha assistito alla partita di calcio degli europei femminili Italia-Bosnia Erzegovina che si è tenuta allo Stadio Renzo Barbera di Palermo, valida per le qualificazioni del campionato europeo.
I ragazzi hanno sostenuto l’Italia che ha battuto la Bosnia Erzegovina 2-0.

Un sentito ringraziamento agli alunni, ai docenti, ai genitori che hanno preso parte alla manifestazione sportiva ed alla referente organizzatrice dell’evento Giovanna Marfia, per avere coinvolto ancora una volta l’Armaforte in un’esperienza entusiasmante che ha stimolato il desiderio di raggiungere obiettivi sentendosi parte di un gruppo, in cui si crea un forte legame fra tutti i componenti.