XIII CONVEGNO NAZIONALE dal titolo “LA SCUOLA FARÀ RIPARTIRE IL PAESE? Promuovere cittadini consapevoli e responsabili”

Il settore EDUCATION  di AICQ-Associazione Italiana Cultura Qualità organizza in video conferenza, Lunedì 13 Dicembre 2021, Ore 15.00/19.00

Il Convegno si rivolge a tutte le componenti del mondo della scuola, alla Università e alle Istituzioni e presenta “sogni” e “best practices” attuati in questi anni di pandemia dalle scuole e dai soci del Settore Education di AICQ Nazionale, realizzati con la metodologia TQM-Total Quality Management. Possono essere utilizzabili in modalità creativa da altre scuole.

L’organizzazione è stata curata, in particolare per questa edizione, dal gruppo AICQ Education Emilia Romagna. L’USR della stessa regione, riconoscendo l’importanza e l’utilità dell’iniziativa, ha concesso il patrocinio come peraltro accaduto nelle due precedenti edizioni da parte dell’USR Sicilia e Liguria.
Interverranno autorevoli relatori: dirigenti scolastici, docenti, formatori, rappresentanti delle istituzioni a livello nazionale quali INVALSI E INDIRE.

In allegato il Programma con le modalità per l’iscrizione.

L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria, fino ad esaurimento posti disponibili.