L’UOVO DELLA RICERCA 2025: UNA PASQUADI SOLIDARIETA’ PER L’ISTITUTO ARMAFORTE
Anche l’Istituto Armaforte, che da anni collabora con l’AIRC aderendo alle sue iniziative di raccolta fondi e ai suoi progetti di educazione alla salute, in occasione delle festività pasquali ha scelto di sostenere l’Associazione e gli oltre 5000 ricercatori che ogni giorno combattono per sconfiggere i tumori e promuovere la prevenzione e la ricerca con l’adesione alla campagna di raccolta fondi “L’uovo della ricerca 2025”.
Massiccia la partecipazione, come di consueto, del personale scolastico, degli alunni e delle loro famiglie che hanno contribuito con l’acquisto di 275 uova di cioccolato da 120 grammi e di 51 da 500 grammi e a cui vanno i più sentiti ringraziamenti.
Grazie alla sensibilità di milioni di sostenitori, la Fondazione AIRC continua il suo impegno concreto per rendere il cancro sempre più curabile sostenendo una ricerca oncologica innovativa ed eccellente. La ricerca e la corretta informazione si sono dimostrate le alleate migliori per prevenire e curare i tumori in modo sempre più efficace.