Comunicazione alle famiglie

PON “Citizens of Europe”

Si invitano i Signori Genitori a presentare domanda per i propri figli a partecipare al PON “Citizens of Europe“.

Il corso sarà svolto da una docente madrelingua di inglese affiancata da un tutor docente del nostro istituto, al termine del corso verrà rilasciato un attestato sulle competenze acquisite.  La domanda deve essere presentata entro le ore 14:00 di martedì 22 settembre.

Il presente progetto è rivolto agli alunni della scuola primaria classi III – IV – V e in orari extracurricolari per un numero complessivo di 88 ore.

Il corso sarà svolto in presenza nel rispetto delle norme relative al distanziamento COVID.

Per l’iscrizione basterà compilare in ogni sua parte i file allegati e spedirli all’indirizzo di posta elettronica paic84300q@istruzione.it

Le iscrizioni si riterranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

Scheda anagrafica e trattamento dati corsisti

Autorizzazione alunni pon