L’atletica fa scuola

Gli studenti dell’Armaforte partecipano alla manifestazione conclusiva del progetto “L’atletica fa scuola”, realizzato dal Sig. Bruno in collaborazione con il CUS di Palermo e dalle maestre delle classi quarte e quinte dell’Istituto.
Alla manifestazione gli alunni sono stati impegnati in diverse iniziative: salto in lungo, staffetta,  corsa. Le attività, svolte nel corso dell’anno e che si sono concluse con la manifestazione finale, hanno visto protagonisti gli alunni che, con impegno ed entusiasmo, all’insegna del rispetto reciproco, della sana competizione e del divertimento, hanno sviluppato la consapevolezza che lo sport è fonte di benessere fisico e psicologico.
Tutti i partecipanti sono stati premiati con una medaglia e la scuola, rappresentata dal Dirigente Scolastico Prof. Giuseppe Russo, ha ricevuto in omaggio il caratteristico “tamburello siciliano”.