Tentato furto al Don Milani

Nella notte di ieri degli sconosciuti sono entrati nella scuola Don Milani, mettendo a soqquadro le aule e rompendo i giochi degli alunni disabili. Tutti gli armadietti dei computer delle aule sono stati forzati e aperti, ma nessun furto è stato possibile perché i dispositivi vengono custoditi altrove. Si è trattato di un atto vile che abbiamo già provveduto a denunciare alle autorità competenti e che sarà perseguito. Qualsiasi azione contro la scuola è un affronto alla comunità nel suo intero e in particolare ai suoi bambini. Per questo chiediamo la collaborazione dei cittadini e sollecitiamo chiunque abbia notato la presenza di estranei negli spazi di pertinenza della scuola o al suo interno a segnalarlo alla stazione Carabinieri di Altofonte.

D.S. prof. Giuseppe Russo